MaM
Messaggio del 25 ottobre 2018:Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-136 Novembre 15, 1916 L’anima il suo paradiso se lo forma in terra.

(1) Mi stavo lamentando con il mio dolce Gesù che non mi voleva più il bene di prima, e Lui tutto bontà mi ha detto:

(2) “Figlia mia, non amare chi mi ama mi riesce impossibile, anzi mi sento tirato tanto verso di lei, che al più piccolo atto d’amore che mi fa, Io vi rispondo con amore triplice e vi metto nel suo cuore una vena divina, che le somministra scienza divina, santità e virtù divina, e quanto più l’anima mi ama, tanto più questa vena divina sorge, ed innaffiando tutte le potenze dell’anima si diffonde a bene delle altre creature. Questa vena l’ho messo in te, e quando ti manca la mia presenza e non senti la mia voce, questa vena supplirà a tutto, e ti sarà di voce per te e per le altre creature”.

(3) Un altro giorno stavo secondo il solito fondendomi tutta nella Volontà del benedetto Gesù, e Lui mi ha detto:

(4) “Figlia mia, quanto più ti fondi in Me, tanto più Io mi fondo in te, sicché l’anima il suo paradiso se lo forma in terra a seconda che si è riempita di pensieri santi, di affetti, di desideri, di parole, di opere, di passi santi, così va formando il suo paradiso. Ad un pensiero santo di più, ad una parola, corrisponderà un contento di più e tante varietà di bellezza, di contenti, di gloria, per quanto bene in più avrà fatto. Quale sarà la sorpresa dell’anima quando rotto il carcere del corpo, immantinente si troverà nel pelago di tanti piaceri, felicità, luce, bellezza, per quanto di bene di più ha fatto, forse anche un pensiero! ”