MaM
Messaggio del 18 marzo 2008:Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-128 Agosto 6, 1916 Bisogno di Gesù che si moltiplichino le anime che vivano del Divin Volere.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, il mio dolce Gesù appena e alla sfuggita è venuto e mi ha detto:

(2) “Figlia mia, il mio Amore sente un irresistibile bisogno che si moltiplichino le anime che vivono del mio Volere, perché queste sono i luoghi dei miei ritrovi. Il mio Amore vuol fare bene a tutti, ma le colpe m’impediscono di versare su di loro i miei benefizi, perciò vado trovando questi ritrovi, ed in questi non sono impedito di versare le mie grazie, e a mezzo di queste prendono parte i paesi, le persone che le circondano, perciò quanti più ritrovi tengo sulla terra, tanto più sfogo tiene il mio Amore e più si versa in benefizi a pro della umanità”.