MaM
Messaggio del 18 marzo 2007:Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-109 Novembre 4, 1915 Dolore della Santissima Vergine per il flagello della guerra.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, mi trovavo fuori di me stessa insieme con la Regina Mamma, e la pregavo che s’interponesse presso Gesù per far cessare il flagello della guerra, le dicevo: “Mamma mia, pietà di tante povere vittime, non vedi quanto sangue, quante membra sbranate, quanti gemiti e lacrime? Sei la Mamma di Gesù, ma anche nostra, quindi aspetta a Te rappacificare i figli”. E mentre la pregavo Lei piangeva, ma mentre piangeva pareva inflessibile. Io piangevo insieme e continuavo a pregare per la pace, e la cara Mamma mi ha detto:

(2) “Figlia mia, la terra non è ancora purgata, i popoli sono ancora induriti; e poi, se il flagello finisce chi salverà i preti? Chi li convertirà? La veste che in molti copre la loro vita è tanto deplorevole, che gli stessi secolari hanno ribrezzo ad avvicinarli. Preghiamo, preghiamo”.