MaM
Messaggio del 2 luglio 2014:Cari figli, io, Madre di voi radunati qui e Madre del mondo intero, vi benedico con la benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell'umiltà. Quella via porta alla conoscenza dell’amore di mio Figlio. Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo, allora nella vostra anima regna la tenebra, la cecità. Solo l’umiltà può guarirvi. Figli miei, io ho sempre vissuto umilmente, coraggiosamente e nella speranza. Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio. Chiedo lo stesso a voi. Voglio tutti voi con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio. Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce dove regna la tenebra, la cecità. Porterete mio Figlio, che è la luce del mondo. Io sono sempre accanto ai vostri pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-36 Settembre 6, 1912 Per ricevere i benefici della presenza di Gesù, c’è che avvicinarsi a Lui con la volontà.

(1) Continuando il mio solito stato, quando appena il benedetto Gesù è venuto, mi ha detto:

(2) “Figlia mia, Io sto con le anime, dentro e fuori, ma chi esperimenta gli effetti? Chi si avvicina con la sua volontà alla mia, chi mi chiama, chi prega, chi conosce il mio Potere e il bene che posso fargli, altrimenti succede come a quel tale che tiene l’acqua in casa e non si avvicina per prenderla e bere, ad onta che c’è l’acqua, non gode il beneficio dell’acqua e brucia dalla sete; così se si sente freddo, e mentre c’è il fuoco non si avvicina a riscaldarsi, non godrà il beneficio del calore, e così di tutto il resto. Quale non è il mio dispiacere, che mentre voglio dare non c’è chi prenda i miei benefici”.