MaM
Messaggio del 5 giugno 1986:Cari figli, oggi vi invito a decidervi se desiderate vivere i messaggi che vi sto dando. Desidero che siate attivi nel vivere e nel comunicare i messaggi. In modo particolare, cari figli, desidero che tutti siate il riflesso di Gesù il quale illuminerà questo mondo infedele che cammina nel buio. Desidero che tutti siate luce a tutti e che testimoniate nella luce. Cari figli, non siete chiamati al buio ma alla luce, per questo vivete la luce con la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-20 Maggio 25, 1912 L’anima nella Volontà di Dio è un oggetto morbido.

(1) Questa mattina, il mio sempre amabile Gesù vedendomi molto oppressa mi ha fatto succhiare al suo cuore e poi mi ha detto:

(2) “Figlia mia, se un oggetto è duro, se si vuol fare un buco o dargli un altra forma, si guasta o resta frantumato, invece se è morbido o fosse di molle pasta, si può fare il buco, si può dare la forma che si vuole senza timore che si potesse frangere, e se si volesse dare la forma primaria, senza nessuna difficoltà l’oggetto si presterebbe a tutto; tale è l’anima nella mia Volontà, è un oggetto morbido, ed Io ne faccio quello che voglio, ora la ferisco, or l’abbellisco, ora l’ingrandisco, in un istante la rifaccio di nuovo, e l’anima mi si presta a tutto, non si oppone a nulla, ed Io la porto sempre nelle mie mani e mi diletto di lei continuamente”.