MaM
Messaggio del 30 gennaio 1986:Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare, affinché si realizzino i progetti del Signore su di voi e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi. Aiutate gli altri a convertirsi, specialmente coloro che vengono a Medjugorje. Cari figli, non permettete che satana si impadronisca dei vostri cuori, sì da diventare sua immagine anziché mia. Vi invito a pregare, perché possiate diventare testimoni della mia presenza. Senza di voi il Signore non può realizzare ciò che desidera. Il Signore ha dato a ciascuno una volontà libera, e voi la state usando. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 11-15 Aprile 10, 1912 Le anime che hanno più fiducia sono lo sfogo ed il trastullo del Amore di Gesù.

(1) Continuando il mio solito stato, quando appena è venuto il benedetto Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, le anime che più risplenderanno, come fulgide gemme nella corona della mia Misericordia, sono le anime che hanno più fiducia, perché quanto più fiducia hanno, tanto più danno campo all’attributo della mia Misericordia di versare qualunque grazia che esse vogliono; mentre chi non ha vera fiducia, lei stessa mi chiude le grazie dentro di Me e rimane sempre povera e sprovvista, ed il mio Amore resta contenuto in Me e ne soffro grandemente, e per non soffrire tanto e per poter più liberamente sfogare il mio Amore, me la faccio più con quelle anime che hanno fiducia che con le altre, perché con queste posso sfogare il mio Amore, posso scherzare, posso prendere amorosi contrasti, perché non c’è da temere che si adontano, che si mettano in timore, anzi si fanno più ardite e tutto prendono come amarmi di più. Sicché le anime di fiducia sono lo sfogo ed il trastullo del mio Amore, le più aggraziate e le più ricche”.