MaM
Messaggio del 25 ottobre 2014:Cari figli! Pregate in questo tempo di grazia e chiedete l'intercessione di Tutti i Santi che sono già nella luce. Loro vi siano d' esempio e d' esortazione di giorno in giorno, sul cammino della vostra conversione. Figlioli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera. Perciò anelate all'eternità e preparate i vostri cuori nella preghiera. Io sono con voi ed intercedo presso il mio Figlio per ciascuno di voi, soprattutto per coloro che si sono consacrati a Me ed a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-37 Ottobre 18, 1911 Gesù scherza con l’anima.

(1) Questa mattina il mio dolcissimo Gesù, quando appena si faceva vedere in atto di mettermi il dito in bocca, quasi che voleva che alzassi la voce per parlargli, dicendomi:

(2) “Fammi una cantilena d’amore, voglio distrarmi un poco da ciò che mi fanno le creature, parlami d’amore, sollevami”.

(3) Ed io: “Fammela Tu prima, che da Te imparerò a fartela io”. E Gesù mi diceva tante cose d’amore, con l’aggiungere, vogliamo giocare. Ed io: “Sì”. E pareva che prendesse una freccia dentro il suo cuore e la mandasse nel mio, io mi sentivo morire di dolore e d’amore mi contorcevo.

(4) E Gesù: “Io te l’ho fatto, falla tu a Me”.

(5) Ed io: “Non so che menarvi per fartela, me ne debbo servire della tua”. E così l’ho preso la freccia e l’ho menato dentro al suo cuore, e Gesù restava ferito e veniva meno, ed io lo sostenevo fra le mie braccia; ma chi può dire tutti gli spropositi?

(6) Ora, quando al meglio è scomparso senza neppure aiutarmi a voltare, mi sembrava che mi volesse aiutare l’angelo, ed io: “No, voglio Gesù, angelo mio chiamalo, chiamalo, altrimenti qui mi sto”. E gridavo forte: “Vieni, vieni oh! Gesù”. E Gesù pareva che venisse, l’ho vinto; bravo a Gesù! così aiutandomi a voltare mi ha detto:

(7) “Tu offendi l’angelo”.

(8) Ed io: “Non è vero, voglio tutto da Te, e poi lui lo sa, che tra tutti, io devo voler bene a Te”. Gesù ha sorriso ed è scomparso.