MaM
Messaggio del 25 gennaio 1992:Cari figli, oggi vi invito al rinnovamento della preghiera nelle vostre famiglie, affinché ogni famiglia diventi la gioia per mio figlio Gesù. Perciò, cari figli, pregate e cercate più tempo per Gesù; così sarete capaci di capire e accettare tutto: le malattie e le croci, anche le più pesanti. Io sono con voi e desidero prendervi nel mio cuore e proteggervi, però non vi siete ancora decisi. Perciò, cari figli, vi chiedo di pregare affinché attraverso la preghiera mi permettiate di aiutarvi. Cari figliolini miei, pregate affinché la preghiera diventi il vostro cibo quotidiano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-35 Ottobre 16, 1911 Altre minacce di far invadere l’Italia dagli stranieri, e lei resta corrucciata con Gesù.

(1) Questa mattina il mio sempre amabile Gesù minacciava forte di fare invadere l’Italia di gente straniera, ed io, corrucciandomi con Lui gli ho detto: “Vuoi fare proprio l’impertinente, dici che mi vuoi bene e non vuoi contentarmi in niente, e bravo a Gesù, questo è il bene che mi vuoi?”

(2) E Gesù: “Per farti vedere che ti voglio bene, per amore tuo risparmierò il tuo ambiente, non sei contenta?”

(3) Ed io gridando forte: “No Signore, non lo puoi fare”.

(4) E Gesù: “Che, ti crucci?”

(5) Ed io: “Sì che oggi resto corrucciata con Te”. Ed è scomparso. Ma io sperò che si placherà. E pareva che mi legava stretta stretta a Sé per farmi fare il suo Volere.