MaM
Messaggio del 11 aprile 1985:Cari figli, oggi voglio dire a tutti i parrocchiani di pregare lo Spirito Santo in particolare per essere da Lui illuminati. Da oggi Dio vuole provare in modo particolare questa parrocchia, per fortificarla nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-34 Ottobre 15, 1911 Prega a Gesù che bruci a tutti d’amore.

(1) Questa mattina il benedetto Gesù si faceva vedere bruciante d’amore, l’alito che gli usciva era tanto infocato, che pareva che fosse bastante a bruciare tutti d’amore se il volessero. Onde io gli ho detto: “Gesù, mio amore, com’è bruciante il tuo alito, brucia tutti, dà amore a tutti, specie a quelli che lo vogliono”.

(2) E Lui: “Brucia tu tutti quelli che si avvicinano a te”.

(3) Ed io: “Come posso bruciarli se non sono bruciata io?” In questo mentre pareva che voleva parlare di castighi, ed io: “Vuoi fare proprio l’impertinente, per ora no, poi si penserà”. Quindi pareva che i santi pregavano il mio dolce Gesù che mi potessero portare insieme al Cielo, ed io: “Vedi Gesù come sono buoni i santi che mi vogliono portare con loro, Tu no, non che non sei buono, ma non sei buono con me perché non mi porti. Come tutti sono crudeli, crudeltà maggiore non si può dare più di questa, che mi vogliono tenere legata alla terra”. Gesù si è ritirato lasciandomi brutta brutta.