MaM
Messaggio del 21 dicembre 1981:Pregate, pregate, pregate! Solo così io posso proteggervi! Pregate e abbandonate a me i vostri cuori perché io desidero essere sempre con voi.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-18 Marzo 24, 1911 Prega per i bisogni della Chiesa.

(1) Continuando il mio solito stato, il mio sempre amabile Gesù è venuto, ed io pregandolo per certi bisogni della Chiesa e per un certo B. che ha dato alla stampa libri d’inferno, mi ha detto:

(2) “Figlia mia, non ha fatto altro che gettarsi maggiormente nel fango, una mente di sano criterio vedrà subito quanto è cretino e come Io lo sono allucinato, non mettendo nessuna vera forza di ragione in quello che lui asserisce. Non voglio che i sacerdoti si diano premura di leggerlo, rendendosi troppo vili se ciò faranno, trascenderanno dalla loro dignità come se volessero badare ad uno sproposito d’un fanciullo, e quindi le daranno campo a fare altri spropositi; ma non curandolo e non badandovi, le daranno almeno il dolore che nessuno le presta attenzione al di lui fare, e che nessuno lo apprezza. Risponderanno con le opere degne del loro ministero, questa è la più bella risposta. Ahi! a quello, succederà che cadrà nella trappola che prepara per gli altri”.