MaM
Messaggio del 18 marzo 2000:Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Ricevete Lo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l´amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-16 Febbraio 4, 1911 Dove si faranno le riunioni di sacerdoti saranno più miti le persecuzioni.

(1) Continuando il mio solito stato, il benedetto Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, di al padre G. che sollecitasse le riunioni di sacerdoti, non facessero che la persecuzione anticipi prima ché guai per loro! perché dove si faranno queste riunioni saranno o più miti le persecuzioni, o risparmiate le piaghe. E’ grande il marciume e troppo puzzolente, e per necessità ci vuole il ferro ed il fuoco. Il ferro per tagliare le carni incancrenite, ed il fuoco per purificare. Quindi presto, presto”.