MaM
Messaggio del 2 febbraio 2010:Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 10-1 Novembre 9, 1910 Cattivi effetti delle opere sante fatte con fine umano.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, stavo raccomandando al mio benedetto Gesù i tanti bisogni della Chiesa, e Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, le opere più sante fatte con fine umano, sono come quei recipienti crepati, che menandosi dentro qualunque liquore, a poco a poco scorre a terra e se si vanno a prendere quei recipienti nei bisogni, si trovano vuoti. Ecco perché i figli della mia Chiesa si sono ridotti a tale stato, perché nel loro operare tutto è fine umano, onde, nei bisogni, nei pericoli, negli affronti, si sono trovati vuoti di grazia, e quindi debilitati, snervati e quasi accecati dallo spirito umano, si danno agli eccessi; oh! quanto avrebbero dovuto vigilare i capi della Chiesa per non farmi essere lo zimbello e quasi il coperchio delle loro nefande azioni, è vero che ci sarebbe molto scandalo se si penitenziassero, ma mi sarebbe di minore offesa che coi tanti sacrilegi che commettono. Ahi! mi è troppo duro il tollerarli! Prega, prega figlia mia, ché molte cose tristi stanno per uscire da dentro i figli della Chiesa”.

(3) Ed è scomparso.