MaM
Messaggio del 21 ottobre 1983:Se pregate, una sorgente di vita scaturirà dal vostro cuore. Se pregate con fervore, se pregate con fede, riceverete grandi grazie e il vostro gruppo si fortificherà.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 8-50 Settembre 7, 1908 Di quante cose l’anima si priva in terra, altrettante ne avrà nel Cielo.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, appena è venuto il benedetto Gesù e mi ha detto:

(2) “Figlia mia, di quante più cose l’anima si priva di qua, altrettante di più ne avrà di là, nel Cielo; sicché quanto più povero in terra, tanto più ricco in Cielo; quanto più privo di gusti, di piaceri, di divertimenti, di viaggi, di passeggiate in terra, tanti gusti, piaceri prenderà in Dio. Oh! come passeggerà negli spazi dei Cieli, specie nei Cieli immensurabili degli attributi di Dio, perché ogni attributo è un Cielo, è un Paradiso di più, e dei beati, chi vi entra dentro si può dire come alla punta degli attributi di Dio; chi cammina nel mezzo, chi più in su ancora, e quanto cammina di più gusta più, gode, si diverte di più; sicché chi lascia terra prende Cielo, fosse anche in minima cosa. Onde segue, chi più disprezzato più onorato, chi più piccolo più grande, chi più sottomesso più dominio, e così di tutto il resto. Eppure, dei mortali, chi è che pensa a privarsi di qualche cosa in terra per averne in Cielo eternamente? Quasi nessuno”.