MaM
Messaggio del 25 agosto 2020:Cari figli! Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli: ritornate a Dio e alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli, non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita non comincerete a vivere la conversione personale e il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi e intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 8-10 Agosto 22, 1907 L’anima deve stare nel mondo come se non ci stesse altro che Dio e lei. La causa che più rinnova la Passione a Gesù è la mancanza dei propositi.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, quando appena è venuto il mio adorabile Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, per poter aver libero l’entrata la Grazia nell’anima, deve stare nel mondo come se non ci stesse altro che Dio e l’anima, perché qualunque altro pensiero o cosa si frammettono in mezzo tra l’anima e la Grazia, ed impedisce alla Grazia d’entrare nell’anima, e all’anima di ricevere la Grazia.

(3) Un altro giorno mi disse: “Figlia mia, la causa che più mi rinnova la Passione è la mancanza dei propositi; ah! anche tra loro non sono tanto vili da non mantenere ciò che si promettono tra loro, solo per Me giungono a tale viltà e sconoscenza, ad onta che sappiano che ci soffro molto, ché ad un’ora promettono, ad un’altra disdicono ciò che promettono”.