MaM
Messaggio del 8 luglio 2005:Cari figli anche stasera vi invito, durante questo tempo, pregate in modo speciale per la pace! PACE, PACE, PACE.Cari figli.. che sia la pace... grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 8-6 Luglio 14, 1907 Tutto nell’anima dev’essere amore.

(1) Continuando il mio solito stato, per poco è venuto il benedetto Gesù, ed io senza pensarci ho domandato: “Signore, ieri mi confessai; se io fossi morta, essendo che la confessione rimette le colpe, non mi saresti portata dritta in paradiso?”

(2) E Lui: “Figlia mia, è vero che la confessione rimette le colpe, ma la cosa più sicura e certa per esentare il purgatorio è l’amore, sicché nell’anima l’amore deve essere la passione predominante: Amore il pensiero, la parola, i movimenti, tutto, tutto dev’essere coinvolto da questo amore, onde l’amore Increato trovando tutto amore, assorbe in sé l’amore creato. Difatti, che cosa fa il purgatorio che riempire i vuoti dell’amore che ci sono nell’anima, e quando riempie questi vuoti la manda al Cielo. Se questi vuoti non ci sono, non è cosa che al purgatorio appartenga”.