MaM
Messaggio del 3 agosto 2001:Oggi, come mai prima, gioisco con voi! Cari figli, come una Madre io prego per la pace nelle famiglie e per i figli!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 8-2 Giugno 25, 1907 L’anima, fermata o camminando, deve stare sempre nella Divina Volontà.

(1) Questa mattina stavo pensando fra me stessa che mi sentivo come fermata, senza andare né avanti né indietro, e dicevo: “Signore, io stessa non so dire quello che sento, ma del resto non mi affliggo, o sto indietro, o sto ferma, o innanzi; purché stia nella tua Volontà sto sempre bene. In qualunque punto o in qualunque modo ci possa stare, la tua Volontà è sempre santa, ed io in qualunque modo ci starò, starò sempre bene”.

(2) In questo mentre, per poco è venuto il benedetto Gesù e mi ha detto:

(3) “Figlia mia, coraggio, non temere se ti senti fermata, ma attenta, però che le tue fermate le faccia nella mia Volontà, senza uscire affatto dal mio Volere. Anch’Io vi faccio le mie fermate, ma però dentro d’un battere d’occhio vi faccio più di quello che non ho fatto per anni ed anni; vedi, per il mondo pare che Io stessi fermato, perché meritando d’essere severamente castigato e non facendolo, pare che non stia in corso, ma se prendo la verga in mano, vedrai come mi rifarò di tutte le fermate. Così tu, stando sempre nella mia Volontà, se vedi che la mia Volontà ti vuole fermata, fermati pure e godi della mia Volontà; se vedi che la mia Volontà vuole che cammini, cammina pure, ma cammina sempre nel mio Volere, perché camminando nella mia Volontà camminerai con Me stesso e avrai la stessa Volontà del mio cammino, quindi stati sempre all’ordine nella mia Volontà, o fermata o in corso, e ci starai sempre bene”.