MaM
Messaggio del 8 febbraio 1989: Figli cari! Per questa quaresima che oggi comincia, vi chiedo di mettere in pratica quattro cose: di riprendere a vivere i miei messaggi, di leggere di più la Bibbia, di offrire più preghiere secondo le mie intenzioni e di fare più sacrifici programmandone anche alcuni particolari. Io sono con voi e vi accompagno con la mia benedizione.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 7-64 Novembre 12, 1906 L’anima dà a Gesù l’abitazione nel tempo, e Lui la dà all’anima nell’Eternità.

(1) Continuando il mio solito stato, stavo dicendo al benedetto Gesù, oh! quanto vorrei amarvi per essere più amata da Voi. E Lui nel mio interno mi ha detto:

(2) “T’amo tanto, che mai ti lascio, ed abito in te continuamente”.

(3) Ed io: Grazie della vostra benignità d’abitare in me, ma non sono tanto contenta, sarei più contenta e mi sentirei più sicura se io potessi abitare in Voi”.

(4) E Lui: “Ah! figlia mia, nel tempo tu darai l’abitazione a Me, nell’eternità Io la darò a te, e sii pur contenta e sicura ché Colui che abita in te tiene potenza da mantenere consolidata e libera da ogni pericolo la sua abitazione”.