MaM
Messaggio del 25 giugno 2018:Cari figli! Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarLo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 7-61 Ottobre 31, 1906 Come l’anima, per ogni sofferenza, acquista un regno di più in sé stessa.

(1) Continuando il mio solito stato, alla sfuggita è venuto il benedetto Gesù, e solo mi ha detto:

(2) “Figlia mia, ogni sofferenza che l’anima soffre, è un dominio di più che acquista di sé stessa, perché la pazienza nel soffrire è regime, e reggendo sé stessa, quanto più soffre tanti domini di più acquista, e non fa altro che ampliare ed ingrandire il suo regno del Cielo, acquistando ricchezze immense per la vita eterna. Sicché ogni cosa di più che tu soffri, fa conto che acquisti un regno di più nell’anima tua, cioè un regno di grazia corrispondente ad un regno di virtù e di gloria”.