MaM
Messaggio del 25 marzo 1999: Cari figli, vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù, con la spada dell'odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano; che la Chiesa risusciti nell'amore. Solo con l'amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione. Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 7-22 Giugno 22, 1906 Veste misteriosa simile a quella di Gesù.

(1) Continuando il mio stato di sofferenze sempre più, il benedetto Gesù è venuto per un poco e mi faceva vedere una veste tutta abbellita, ed intera senza cucitura ed apertura, che stava sospesa sopra la mia persona. Mentre ciò vedevo mi ha detto:

(2) “Diletta mia, questa veste è simile alla mia veste, comunicata a te per averti partecipato le pene della mia Passione, e per averti eletto per vittima; questa veste copre, protegge il mondo, ed essendo sana, nessuno sfugge della sua protezione, ma il mondo coi suoi abusi, non merita più che questa veste li coprisse, e così farli sentire tutto il peso dell’ira divina. Ed io sto per tirarla a Me, per poter sfogare la mia giustizia da molto tempo contenuta da questa veste”.

(3) In questo mentre, pareva che la luce vista nei giorni scorsi vi stava dentro di questa veste, e l’una e l’altra il Signore l’attendeva per assorbirle in Sé stesso.