MaM
Messaggio del 25 dicembre 2013:Cari figli! Vi porto il Re della pace perché Lui vi dia la Sua pace. Voi, figlioli, pregate, pregate, pregate. Il frutto della preghiera si vedrà sui volti delle persone che si sono decise per Dio e per il Suo Regno. Io con il mio figlio Gesù vi benedico tutti con la benedizione della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 7-4 Febbraio 23, 1906 Come Gesù restò inchiodato in croce nella Volontà del Padre.

(1) Questa mattina stavo pensando a Nostro Signore nell’atto che l’inchiodavano in croce, e lo stavo tutto compatendo, ed il benedetto Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, non furono le sole mani e piedi che furono inchiodati in croce, ma tutte le particelle della mia Umanità, dell’anima e della Divinità restarono inchiodate tutte nella Volontà del Padre, perché la crocifissione fu Volontà del Padre, perciò restai tutto nella sua Volontà inchiodato e trasmutato, e ciò era necessario, perché che cosa è il peccato se non un ritirarsi dalla Volontà di Dio, da tutto ciò ch’è buono e santo che Dio ci ha dato, credersi da per sé stesso qualche cosa, ed offendere il proprio Creatore. Ed io, per riparare quest’audacia e questo idolo proprio che si fa la creatura di sé stessa, volli sperdere del tutto la mia volontà e vivere della Volontà del Padre a costo di grande sacrificio”.