MaM
Messaggio del 25 maggio 1997: Cari figli, oggi vi invito a glorificare Dio; che il nome di Dio sia Santo nei vostri cuori e nella vostra vita. Figlioli, quando siete nella santità di Dio, Dio è con voi e vi dona la pace e la gioia che vengono da Lui, solo tramite la preghiera. Perciò, figlioli, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e il vostro cuore glorificherà il Santo nome di Dio e il paradiso regnerà nel vostro cuore. Io vi sono vicina e intercedo davanti a Dio per voi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-129 Agosto 28, 1905 Il cuore di Gesù si lega coi cuori umani, e questi prendono tutto del cuor di Lui, fino la sua stessa vita, se gli corrispondono.

(1) Questa mattina il mio adorabile Gesù nel venire mi faceva vedere il suo amabilissimo cuore, e da dentro vi uscivano come tanti fili lucenti d’oro, d’argento, rossi, e pareva che formavano una rete, e filo per filo legava tutti i cuori umani. Io sono rimasta incantata nel vedere ciò, e Lui mi ha detto:

(2) “Figlia mia, il mio cuore si lega con questi fili, tutti gli affetti, i desideri, i palpiti, l’amore e fin la stessa vita dei cuori umani, in tutto simili al mio cuore umano, solo diverso nella santità, ed avendoli legati, dal Cielo a seconda che si muovono i desideri miei, il filo dei desideri eccita i desideri loro; se si muovono gli affetti, il filo degli affetti muove gli affetti loro; se amo, il filo dell’amore eccita l’amor loro; ed il filo della mia vita gli dà la vita. Oh! che armonia tra il Cielo e la terra, tra il mio cuore ed i cuori umani, ma questo l’avvertono solo chi mi corrisponde; ma chi ripugna con l’efficacia della loro volontà, niente avvertono e mandano a vuoto le operazioni del mio cuore umano”.