MaM
Messaggio del 18 novembre 1981:La Vergine non risponde alle domande dei veggenti ma intona il canto Cristo, nel tuo nome; dopo la prima strofa dice ai veggenti: "Forza, cantate con gioia! Perché siete così pensierosi?" Dopo aver pregato intona il canto Regina del santo rosario e scompare.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-126 Agosto 22, 1905 Chi divide con Gesù il peso delle sue sofferenze, cioè il lavoro della sua Redenzione, viene a partecipare al guadagno del lavoro della Redenzione.

(1) Trovandomi nel solito mio stato, quando appena è venuto il mio adorabile Gesù e mi ha trasportato fuori di me stessa, e mi partecipava le sue sofferenze, e poi mi ha detto:

(2) “Figlia mia, quando due persone si dividono insieme il peso di un lavoro, insieme dividono la mercede che hanno di quel lavoro, e l’uno e l’altro possono far bene a chi vogliono con quella mercede. Onde, dividendo tu con Me il peso delle mie sofferenze, cioè il lavoro della mia Redenzione vieni a partecipare al guadagno del lavoro della Redenzione; ed essendo divisa tra Me e te la mercede delle nostre pene, Io posso far bene a chi voglio in generale ed anche in modo speciale; così tu sei libera di far bene a chi vuoi, della mercede che a te spetta. Ecco il guadagno di chi divide con Me le mie pene, che solo è concesso allo stato di vittima, ed il guadagno di chi gli sta più da vicino, ché stando vicino, più facilmente partecipano ai beni che uno possiede; perciò figlia mia, rallegrati quando più ti partecipo le mie pene, ché più grande sarà la porzione della tua mercede”.