MaM
Messaggio del 15 agosto 2020:Cari figli anche questa sera vi porto l’Amore. Portate l’amore in questi tempi inquieti agli altri. Portate la speranza, particolarmente a quelli che sono rimasti senza speranza. Portate la pace a tutti quelli nei quali è entrata l’inquietudine. Cari figli questo è tempo di grande tentazione ma nello stesso momento è tempo di grandi grazie; perciò cari figli accogliete questo tempo delle prove per poter uscire da questo tempo purificati nella fede. La Madre prega per ciascuno di voi ed intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-124 Agosto 17, 1905 Tutta la gloria di un’anima, è sentirsi dire che tutto ciò che tiene, niente è suo, ma tutto è di Dio.

(1) Continuando il mio solito stato vedevo la Regina Mamma, e diceva a nostro Signore, venga, venga nel suo giardino a deliziarsi, parendo che indicava me. Io nel sentire ciò mi sentivo piena di rossore e dicevo tra me: “Io non ho mica niente di bene, come si potrà deliziare?” Mentre ciò pensavo il benedetto Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia mia, perché arrossisci? Tutta la gloria di un’anima è sentirsi dire che tutto ciò che tiene, niente è suo, ma tutto è di Dio. Ed Io in contraccambio le dico che tutto ciò che è mio è suo”.

(3) E mentre ciò diceva, pareva che il mio piccolo giardino fatto da Lui stesso, s’univa col suo grandissimo che teneva nel suo cuore, e se ne faceva uno solo; e ci deliziavamo insieme, e dopo mi sono trovata in me stessa.