MaM
Messaggio del 31 gennaio 2012:Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Voi siate coloro che si convertono e testimoniano con la propria vita: testimoniano, amano, perdonano e portano la gioia del Risorto in questo mondo dove mio Figlio è morto e dove gli uomini non sentono il bisogno di cercarlo e di scoprirlo nella propria vita. Voi adoratelo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-77 Ottobre 25, 1904 Verbo significa manifestazione, comunicazione, unione divina all’umano. Se il Verbo non prendesse carne, non c’era via di mezo come poter unire insieme Dio e l’uomo.

(1) Continuando il mio solito stato, dopo d’aver molto stentato è venuto, appena visto ho detto: “Il Verbo si fece carne ed abitò tra noi”. Ed il benedetto Gesù ha soggiunto:

(2) “Il Verbo prese carne, ma non restò carne, restò quello che era, e siccome Verbo significa parola e non c’è cosa che più influisce della parola, così il Verbo significa manifestazione, comunicazione, unione divina all’umano. Sicché, se il Verbo non prendesse carne, non c’era via di mezzo come poter unire insieme Dio e l’uomo”.

(3) Detto ciò è scomparso.