MaM
Messaggio del 2 novembre 2009:Cari figli, anche oggi sono tra di voi per mostrarvi la via che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio. Amore di Dio che vi ha permesso di sentirlo come Padre e invocare come Padre. Da voi aspetto che con la sincerità riguardate nei vostri cuori e vediate quanto lo amate. E’ l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte lo avete tradito, negato e dimenticato? Figli miei, non illudetevi con i beni terreni. Pensate all’anima quale più importante del corpo. Purificatela. Invocate il Padre. Lui vi aspetta, ritornate da Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua misericordia mi manda. Grazie!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-57 Agosto 5, 1904 Gesù è Reggitore dei re e Signore dei dominanti.

(1) Continuando il mio solito stato, il benedetto Gesù quando appena è venuto in atto di reggere e di dominare tutto, e di regnare con la corona di re in testa, e con lo scettro di comando in mano, e mentre lo vedevo in questa posizione mi ha detto, però in latino, ma io lo dico secondo che ho capito:

(2) “Figlia mia, Io sono Reggitore dei re e Signore dei dominanti, ed a Me solo spetta questo dritto di giustizia che mi deve la creatura, e che non dandomelo, mi disconosce come Creatore e padrone di tutto”.

(3) E mentre ciò diceva, pareva che prendesse in pugno il mondo e lo rovesciava sottosopra per fare che le creature si sottoponessero al suo regime e dominio. Ed in questo mentre vedevo pure come nostro Signore reggeva e dominava l’anima mia con una maestria tale, che mi sentivo tutta inabissata in Lui, e da Lui partiva il regime della mia mente, degli affetti, dei desideri, sicché tra me e Lui passavano tanti fili elettrici, che tutto dirigeva e dominava.