MaM
Messaggio del 25 gennaio 2012:Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori. Io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-47 Giugno 20, 1904 Le anime vittime sono figlie della Misericordia.

(1) Dopo avere molto stentato, quando appena è venuto il benedetto Gesù, mi ha detto:

(2) “Figlia mia, è giunta a tanto la perfidia umana, da esaurire da parte sua la mia misericordia, però la mia bontà è tanta, da costituire le figlie della misericordia, affinché anche da parte delle creature non resti esaurito questo attributo, e queste sono le vittime che stanno in piena padronanza della Volontà Divina per avere distrutto la propria, perché in queste, il recipiente da Me datogli nel crearle, sta in pieno vigore, ed avendo ricevuto la particella della mia misericordia, essendo figlia, la somministrano ad altri. S’intende però che per amministrare la misericordia ad altri si deve trovare essa nella giustizia”.

(3) Ed io: “Signore, chi mai si potrebbe trovare nella giustizia?”

(4) E Lui: “Chi non commette peccati gravi e chi si astiene dal commettere peccati veniali leggerissimi, di propria volontà”.