MaM
Messaggio del 17 maggio 1984:Cari figli, oggi sono molto felice, perché ci sono tanti che desiderano consacrarsi a me. Vi ringrazio! Non vi siete ingannati. Mio Figlio Gesù desidera - per mio tramite - concedervi grazie particolari. Mio Figlio è contento se vi affidate a Lui. Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-45 Giugno 17, 1904 La consumazione della volontà umana nella Divina, ci rende una sola cosa con Dio, e mette nelle nostre mani il divino potere.

(1) Questa mattina, il benedetto Gesù dopo molto stentare è venuto e mi ha detto:

(2) “Figlia mia, vedi quante cose si dicono di virtù, di perfezione, ma però vanno a finire tutte ad un solo punto, cioè, nella consumazione della volontà umana nella Divina. Sicché chi più è consumato in questa, si può dire che contiene tutto ed è più perfetto di tutti, perché tutte le virtù ed opere buone sono tante chiavi che ci aprono i tesori divini, ci fanno acquistare più amicizia, più intimità, più commercio con Dio, ma la sola consumazione è quella che ci rende una sola cosa con Lui e ci mette nelle nostre mani il divino potere, e questo perché la vita deve avere una volontà per vivere, or, vivendo della Volontà Divina, naturalmente si rende padrona”.