MaM
Messaggio del 21 marzo 1985:Cari figli, desidero continuare a darvi i miei messaggi, e perciò oggi vi invito a vivere e ad accogliere i miei messaggi. Figli, vi amo ed ho scelto in modo speciale questa parrocchia che mi è prediletta in modo particolare, dove sono rimasta volentieri quando l'Altissimo mi ha invitato ad essa. Pertanto vi invito: Accoglietemi, cari figli, perché anche voi siate felici. Ascoltate i miei messaggi! Ascoltatemi! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-41 Giugno 3, 1904 Chi si lascia dominare dalla croce, distrugge nell’anima tre regni cattivi che sono: Il mondo, il demonio, e la carne, e vi costituisce altri tre regni buoni che sono: Il regno spirituale, il divino e l’eterno.

(1) Questa mattina, siccome non veniva il benedetto Gesù, mi sentivo tutta oppressa e stanca, onde avendo venuto mi ha detto:

(2) “Figlia mia, non volerti stancare nel soffrire, ma fa come se in ogni ora incominciassi a soffrire, perché chi si lascia dominare dalla croce distrugge nell’anima tre regni cattivi che sono: Il mondo, il demonio, e la carne, e vi costituisce altri tre regni buoni che sono: Il regno spirituale, il divino e l’eterno”.

(3) Ed è scomparso.