MaM
Messaggio del 2 gennaio 2012:Cari figli, mentre con materna preoccupazione guardo nei vostri cuori, vedo in essi dolore e sofferenza; vedo un passato ferito e una ricerca continua; vedo i miei figli che desiderano essere felici, ma non sanno come. Apritevi al Padre. Questa è la via alla felicità, la via per la quale io desidero guidarvi. Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli e soprattutto non nel dolore e nella disperazione. Quando lo comprenderete ed accetterete sarete felici. La vostra ricerca si concluderà. Amerete e non avrete timore. La vostra vita sarà la speranza e la verità che è mio Figlio. Vi ringrazio. Vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto. Non dovete giudicare, perché tutti saranno giudicati.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-21 Febbraio 22, 1904 Il gran dono d’avere una vittima.

(1) Questa mattina trovandomi nel solito mio stato, quando appena ho visto il benedetto Gesù, e vedevo persone che soffrivano, ed io pregavo Gesù che le liberasse da quelle sofferenze anche a costo di soffrire io invece loro, Lui mi ha detto:

(2) “Se vuoi soffrire tu tanto ché stai vittima, che poi quando la vittima se ne verrà, allora vedranno il vuoto che sentiranno quelli che ti circondano, il proprio paese ed anche i regni. Oh! come conosceranno allora, con la perdita, il gran bene che Io li avevo dato, dandoli una vittima”.