MaM
Messaggio del 25 febbraio 1988:Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all'abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi. Cari figli, satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché si salvino. Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi nel cielo riceverete dal padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e Lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-8 Dicembre 3, 1903 Con la Divina Volontà siamo tutto, e senza di Essa siamo niente.

(1) Continuando il mio solito stato, per poco è venuto il mio benedetto Gesù dicendomi:

(2) “Figlia mia, qualunque azione umana che non ha nessun nesso con la Volontà Divina, mette fuori Iddio dalla sua propria creazione; anche lo stesso patire, per quanto santo, nobile e prezioso fosse ai miei occhi, eppure, se non è parto della mia Volontà, anziché piacermi m’indegna e mi è disgustoso”.

(3) Oh! potenza della Volontà Divina, quanto sei santa, adorabile ed amabile, con Te siamo tutto, ancorché niente facessimo, perché la tua Volontà è feconda e tutti i beni ci partorisce, e senza di Te siamo niente, ancorché tutto facessimo, perché la volontà umana è sterile e sterilisce ogni cosa.