MaM
Messaggio del 2 maggio 2012:Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-4 Novembre 16, 1903 Non c’è sacrificio senza rinnegamento di sé stesso, ed il sacrificio e il rinnegamento di sé, fa nascere l’amore più puro e perfetto.

(1) Questa mattina, trovandomi fuori di me stessa mi sono trovata col bambino Gesù in braccia, ed una vergine che mi ha disteso in terra per farmi soffrire la crocifissione, ma non con i chiodi, ma col fuoco, mettendomi un carbone di fuoco alle mani ed ai piedi, ed il benedetto Gesù che mi assisteva mentre soffrivo, mi diceva:

(2) “Figlia mia, non c’è sacrificio senza rinnegamento di sé stesso, ed il sacrificio ed il rinnegamento di sé, fa nascere l’amore più puro e perfetto, ed essendo il sacrificio sacro, avviene che mi consacra l’anima come degno mio santuario per farvi la mia perpetua dimora. Onde, fa’ che il sacrificio lavori in te per renderti sacra l’anima ed il corpo, per poter essere in te tutto sacro, e tutto a Me consacrami”.