MaM
Messaggio del 25 marzo 1989:Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. Io sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Già da anni siete invitati alla santità, però siete ancora lontani. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 6-1 Novembre 1, 1903 Quando l’anima fa tutte le sue azioni per il solo fine d’amare a Gesù, cammina sempre di giorno, mai per lei è notte.

(1) Continuando il mio solito stato, mi sono trovata fuori di me stessa, e vedevo me stessa come un piccolo vaporetto, ed io tutta mi meravigliavo nel vedermi ridotta in quella forma. Onde, in questo mentre è venuto il mio adorabile Gesù e mi ha detto:

(2) “Figlia mia, la vita dell’uomo è vapore, e siccome al vapore è il solo fuoco che lo fa camminare, ed a misura che il fuoco è vivo e molto, così corre più veloce, e se è poco cammina a lento passo, e se è spento resta fermato, così l’anima, se il fuoco dell’amor di Dio è molto, si può dire che vola sopra tutte le cose della terra, e sempre corre e vola al suo centro ch’è Dio; se poi è poco, si può dire che cammina stentata, strisciandosi ed infangandosi di tutto ciò ch’è terra; se poi è spento, resta fermata, senza vita di Dio in essa, come morta a tutto ciò che è divino. Figlia mia, quando l’anima in tutte le sue azioni non le fa per altro che per il solo fine d’amarmi, e nessun’altra ricompensa vuole del suo operato che il mio solo amore, cammina sempre di giorno, mai per lei è notte, anzi cammina nello stesso sole, che quasi vapore la circonda per farla camminare in esso, facendole godere tutta la pienezza della luce, non solo, ma le sue stesse azioni le servono di luce per il suo cammino e le accrescono sempre nuova luce”.