MaM
Messaggio del 25 agosto 2018: Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 5-7 Aprile 10, 1903 Come gli uomini non si rendono, Gesù risuonerà la tromba di nuovi e gravi flagelli.

(1) Trovandomi fuori di me stessa, vedevo nostro Signore con una verga in mano che toccava le gente, e queste nell’essere toccate, si disperdevano e ribellavano, ed il Signore le ha detto:

(2) “Vi ho toccati per riunirvi intorno a Me, ed invece di riunirvi vi ribellate e vi disperdete da Me, quindi è necessario che Io suoni la tromba”.

(3) E mentre ciò diceva si è messo a suonare la tromba. Ed io comprendevo che il Signore manderà qualche castigo, e gli uomini invece di umiliarsi prenderanno occasione d’offenderlo e di allontanarsi, ed il Signore nel vedere ciò, farà risuonare la tromba d’altri gravi flagelli.