MaM
Messaggio del 2 ottobre 2008:“Cari figli !Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi ! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.Ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 4-149 Novembre 5, 1902 Vede un’albero nel cuore di Gesù, e Lui le spiega il significato.

(1) Questa mattina il mio adorabile Gesù si faceva vedere nel mio interno, e pareva che teneva un’albero piantato nel cuore, e tanto radicato che parevano le radici dalla punta del cuore; insomma pareva nato insieme con la medesima natura. Io, ne sono rimasta meravigliata nel vedere la bellezza, la speciosità e l’altezza che pareva che toccava il cielo, ed i suoi rami si estendevano fino agli ultimi confini del mondo. Ora, Gesù benedetto nel vedermi così meravigliata mi ha detto:

(2) “Figlia mia, quest’albero fu concepito insieme con Me, dentro il centro del cuore, e fin d’allora Io sentii nel più profondo del cuore tutto ciò che di bene e di male doveva fare l’uomo, mercé quest’albero di redenzione, chiamato albero di vita, tanto che tutte quelle anime che si tengono unite a quest’albero riceveranno vita di grazia nel tempo, e quando li avrà bene cresciuti le somministrerà vita di gloria nell’eternità. Eppure quale non è il mio dolore? Che sebbene non possono svellere l’albero, non possono toccare il tronco; molti cercano di tagliarmi dei rami per fare che le anime non ricevessero la vita, e togliermi tutta la gloria ed il piacere che quest’albero di vita mi avrebbe prodotto”.

(3) Mentre ciò diceva, è scomparso.