MaM
Messaggio del 21 giugno 2019:Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i miei messaggi. Vivete i miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo e anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi e che per tutti voi intercedo davanti a mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nella città argentina di San Nicolás de los Arroyos, stanno crescendo i pellegrini che almeno una volta a mese vanno nel luogo dove una donna con poca istruzione, ma una grande fede ha detto che ha cominciato a vedere visioni della Vergine Maria, il 25 settembre 1983.
Suor Teresa della Oblate della Madonna del Rosario, ha 80 anni ma non li sente, continua la sua opera di Misericordia in Albania
Intervista di Angelo Perfetti del quotidiano “In Terris” a don Fabio Rosini, Direttore del Servizio per le Vocazioni a Roma e ideatore del Percorso sui Dieci Comandamenti. Argomenti affrontati: il ruolo dei giovani oggi, la mancanza di punti di riferimento, l’attacco alla Chiesa, le vocazioni.