MaM
Messaggio del 25 luglio 2011:Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perchè tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il fenomeno della secolarizzazione rappresenta una minaccia per il futuro dell'umanità e della Chiesa, ha detto questo sabato Benedetto XVI.
Nella Chiesa cattolica, il matrimonio è ed è sempre stato considerato unico e indissolubile. Lo ricorda in questa intervista concessa a ZENIT padre Antônio Robson Gonçalves, MSJ, esperto di Diritto Canonico presso l'Istituto di Diritto Canonico “Pe. Dr. Giuseppe Benito Pegoraro”, affiliato alla Pontificia Università Lateranense di Roma, e Giudice del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di San Paolo.
Publichiamo l'omelia pronunciata da Benedetto XVI nel celebrare domenica la Messa nella Chiesa di San Lorenzo in Piscibus, in occasione del 25.mo anniversario dell’istituzione del Centro Internazionale Giovanile San Lorenzo, inaugurato da Papa Giovanni Paolo II il 13 marzo 1983.