MaM
Messaggio del 25 aprile 2006:Cari figli, anche oggi vi invito ad avere più fiducia in me e in mio Figlio. Lui ha vinto con la sua morte e risurrezione e vi invita ad essere, attraverso di me, parte della sua gioia. Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il regalo, in ricordo dei doni offerti a Gesù bambino dai pastori e dai Magi, ha un senso che va ben al di là del materiale ed è espressione dell'amore cristiano. In nessuna famiglia dovrebbe mancare la condivisione con chi ha meno: il dono della compagnia a chi è solo, agli esclusi, ai carcerati, ai malati... a tutti coloro che sono elencati dalle opere di misericordia e vengono individuati dal cuore.
Nell'ultima domenica prima di Natale, Benedetto XVI ha salutato i 49 nuovi sacerdoti dei Legionari di Cristo recentemente ordinati. Alcuni fratelli della Congregazione hanno pubblicato un video che ha avuto un successo inaspettato su Youtube e H2onews.org in cui spiegano i motivi per i quali hanno deciso di diventare sacerdoti.
Commento al Vangelo di domenica prossima da Radio Vaticana (Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe). Il file mp3 è quello del martedi.
L’arcivescovo di Bhubaneshwar sottolinea che il Natale nei campi profughi dei cristiani perseguitati è occasione di gioia. Fra le sofferenze e le angosce di oltre 50 mila vittime, è brillata la condivisione e la solidarietà da tutto il mondo, un inizio di mondo nuovo, un nuovo ordine mondiale. Le riflessioni di mons. Cheenath sono state raccolte da Nirmala Carvalho.