MaM
Messaggio del 25 novembre 2012:Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera. Apritevi alla Santa confessione perchè ognuno di voi accetti col cuore la mia chiamata. Io sono con voi e vi proteggo dall' abisso del peccato e voi dovete aprirvi alla via della conversione e della santità perchè il vostro cuore arda d'amore per Dio. DateGli il tempo e Lui si donerà a voi, e così nella volontà di Dio scoprirete l'amore e la gioia della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La notte del 22 marzo 2008, in occasione della Veglia pasquale, Magdi Allam, vice direttore del Corriere della sera, dopo 56 anni di vita trascorsa come musulmano, ha deciso di convertirsi al cattolicesimo ed ha ricevuto dalle mani del Papa, Benedetto XVI, nella Basilica di San Pietro i sacramenti: battesimo, cresima ed eucaristia. (c'è anche audio)
Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato.
"Siamo madri di Cristo quando lo portiamo nel cuore": così ha detto questo venerdì padre Raniero Cantalamessa nella terza predica di Avvento, di fronte al Papa e alla Curia romana, riflettendo sul dogma dell’Incarnazione.