MaM
Messaggio del 1 agosto 1984:Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Commento al Vangelo di domenica prossima, III d'Avvento da Radio Vaticana. Il file mp3 da scaricare è quello del martedi.
La Chiesa non è una organizzazione è organismo, non un corporazione è un corpo anche per questo l’ Eucarestia senza solidarietà con gli altri è una Eucarestia abusata. Una ricchissima catechesi quella di Benedetto XVI questa mattina nell’ udienza generale
Papa Benedetto XVI fara' visita alla tomba di San Pio a San Giovanni Rotondo il 21 giugno dell'anno prossimo. L'annuncio e' stato fatto ieri sera dall'arcivescovo di San Giovanni Rotondo, monsignor Domenico Umberto D'Ambrosio, delegato per l'opera di Padre Pio, a conclusione della messa vespertina per l'Immacolata Concezione nella chiesa della Madonna delle Grazie.
Le violenze nate da un gruppo di musulmani che accusava di blasfemia un insegnante. L’intervento della polizia in assetto antisommossa ha ristabilito la normalità, ma la tensione rimane alta: chiusi negozi e uffici.
“Energia Solare per le chiese - Italia e Germania per un progetto comune”.“A parte le considerazioni di carattere ecologico, economico e sociale, i cristiani hanno la responsabilità del creato, di ricercare e adottare misure per promuovere un approvvigionamento dell’energia sostenibile”.
Nella Messa della solennità dell'Immacolata Concezione, nella Cattedrale di Lisbona, il Cardinale José Policarpo ha invitato i cattolici a contemplare due momenti della grazia in Maria.