MaM
Messaggio del 25 maggio 1991: Cari figli, vi invito tutti voi che avete sentito il mio Messaggio della pace a realizzarlo con serietà e amore nella vita. Molti sono quelli che pensano di fare molto parlando dei messaggi, ma non li vivono. Io vi invito, cari figli, alla vita e al cambiamento di tutto ciò che di negativo è in voi, affinché tutto si trasformi in positivo e in vita. Cari figli, io sono con voi e desidero aiutare ognuno di voi a vivere e con la vita testimoniare la bella notizia. Cari figli, io sono con voi per aiutarvi e per condurvi al cielo. In cielo c'è la gioia: attraverso di essa potete già vivere il cielo fin da ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La croce di suor Leonella Sgorbati, uccisa due anni fa a Mogadiscio (Somalia), è entrata questa domenica nella basilica di San Bartolomeo all'Isola, a Roma, luogo memoriale dei testimoni della fede del XX e XXI secolo.
Pubblichiamo i riassunti degli interventi pronunciati al Sinodo sulla Parola di Dio nella mattina dell'11 ottobre, quando è iniziata la decima Congregazione generale.
Lenin Raghuvanshi ha visitato l’Orissa come membro di un’inchiesta voluta dalla Commissione europea per la prevenzione della tortura. I radicali indù hanno in programma di estirpare i cristiani dalla regione e riconvertire tribali e paria all’induismo...