MaM
Messaggio del 21 novembre 1985:Cari figli! Desidero ricordarvi che questo è un tempo privilegiato per voi della parrocchia. D'estate dite che siete molto occupati. Adesso non avete particolari lavori nei campi; perciò lavorate su di voi personalmente! Venite a Messa, perché questo è un tempo che vi è dato in dono. Cari figli, sono in molti a venire regolarmente (a Messa), anche se fa cattivo tempo, perché mi vogliono bene e desiderano manifestare in modo speciale il loro amore. Vi chiedo di dimostrare il vostro amore col venire a Messa; il Signore vi ricompenserà largamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nuovi Orizzonti è impegnato con la parrocchia Gran Madre di Dio e i gruppi Neocatecumenali e Carismatici della zona nella Missione di strada “Anch’io ho bisogno di Te Gesù!” che si svolgerà dal 29 maggio al 10 giugno a Ponte Milvio.
17 Giugno 2007 incontro di Preghiera Eucaristico Mariano con padre Jozo Zovko Palarossini (Ancona Sud - Loc. Passo Varano).Dalle ore 09.00 alle ore 20.00
La Gospa ieri sera, 28 Maggio 2007, durante l’apparizione a Ivan sul Podbrdo alle 22:00, ha pregato per i Sacerdoti e per la pace nel mondo.
Tre giorni dopo l’udienza che ha portato in Vaticano gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello conferma ad un quotidiano spagnolo l’ok agli Statuti e riferisce alcuni particolari dell’incontro con il papa.
PEZZOTTA: IL PARTITO DEMOCRATICO? NON C'È POSTO PER NOI CATTOLICI. Se persino Pezzotta lo dice, allora é proprio vero...
Benedetto XVI ha spiegato ai giovani imprenditori di Confindustria, ricevuti questo sabato in udienza, che i lavoratori sono il “patrimonio più prezioso dell’azienda”.
Santa Maria Maddalena de’ Pazzi (1566-1607) è un “figura emblematica di un amore vivo che rimanda all’essenziale dimensione mistica di ogni vita cristiana”, sostiene Benedetto XVI.
Pubblichiamo di seguito la Lettera che il Santo Padre Benedetto XVI ha inviato all’Arcivescovo di Firenze, il Cardinale Ennio Antonelli, in occasione delle Celebrazioni per il IV centenario della morte di Santa Maria Maddalena de’ Pazzi.
Il Presidente della Pontificia Commissione “Ecclesia Dei” ha confermato che Benedetto XVI “intende estendere a tutta la Chiesa latina la possibilità di celebrare la Santa Messa e i sacramenti secondo i libri liturgici promulgati dal beato Giovanni XXIII nel 1962”.