MaM
Messaggio del 18 marzo 2016:Cari figli, con cuore materno pieno d’amore verso voi, desidero insegnarvi l’abbandono completo a Dio Padre. Io desidero che voi impariate, guardandovi ed ascoltandovi dentro, come seguire la volontà di Dio. Desidero che voi impariate come avere fiducia nella Sua grazia e nel Suo amore come l’ho sempre avuta io. Per questo, cari figli, purificate i vostri cuori, liberatevi da tutto quello che è terreno e permettete a ciò che è di Dio, attraverso le vostre preghiere e il sacrificio, di formare la vostra vita cosicché nei vostri cuori, possiate avere il regno di Dio, possiate iniziare a vivere partendo da Dio Padre e a camminare sempre con mio Figlio. Per tutto questo, cari figli, dovete essere puri nello spirito ed essere pieni di amore e di misericordia. Dovete avere cuori puri e semplici e dovreste essere sempre pronti a servire. Cari figli, ascoltatemi! Io dico tutto questo per la vostra salvezza. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Si avvicina la data del 2 giugno 2007, quando, a distanza di un anno esatto dal precedente viaggio a Roma, un gruppo di ciclisti di Vigonovo (Ve) e paesi limitrofi si accingerà a partire in sella ad una bicicletta per un nuovo ciclopellegrinaggio. Dopo Assisi nel 2005 e Roma nel 2006 quest'anno la meta è Medjugorje, terra di apparizioni mariane.
La formazione del Redemptoris Mater mette dentro l'ennesima vittoria su misura e conquista la coppa vaticana nella finale con l'Università Lateranense. Match-winner il bomber Piermarini, su calcio di rigore.