MaM
Messaggio del 25 maggio 2013:Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Ogni anno più di 194mila casi. Il mea culpa di Lord Steel: «Non avrei mai immaginato una situazione così grave». In discussione norme più restrittive…
A Roma lo conoscevano tutti per il suo impegno animalista. Era noto come il monsignore che benediceva gli animali in chiesa: mons. Mario Canciani, per 26 anni parroco della chiesa di san Giovanni dei Fiorentini a Roma, è morto oggi.
Dalla Spagna ai Gulag, i comunisti imponevano blasfemia e martirio. Ma oggi si è indulgenti con l’ideologia che voleva estirpare la religione... di ANTONIO SOCCI
All’udienza generale Benedetto XVI indica l’esempio di Sant’Ambrogio come “autentico testimone” che annuncia il Vangelo con la sua vita. Lo “storico evento” dell’incontro del santo vescovo di Milano con Sant’Agostino.
Nell’Angelus di domenica 7 ottobre, il Santo Padre Benedetto XVI ha chiesto di recitare il Rosario per la pace nelle famiglie e nel mondo, ricordando che “è la consegna che la Madonna ha lasciato anche in diverse sue apparizioni”.
Da questo mercoledì le 51 Associazioni cattoliche e le 21 Sezioni regionali che fanno parte del Forum delle Famiglie (www.forumfamiglie.org) hanno iniziato una raccolta di firme a livello nazionale per dedurre le tasse che gravano sui nuclei familiari.
Il vero discepolo non “recita una parte 'per mestiere'” ma annuncia il Vangelo in modo credibile, ha detto questo mercoledì Benedetto XVI.
La legalizzazione della prostituzione è un tema che è all’ordine del giorno in diversi Paesi.