MaM
Messaggio del 2 marzo 2014:"Cari figli vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa. Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Lo ha deciso la Commissione permanente della Conferenza episcopale nipponica, per “accostare le grandi tragedie giapponesi”. Lanciata una raccolta fondi nazionale per coprire le spese della cerimonia, che dovrebbe avvenire il prossimo maggio.
Una gara online, voluta da un gruppo ecumenico olandese, ha eletto Andranik Teymourian il calciatore, che più di tutti in Germania non si è vergognato di dichiarare la sua fede. In lizza c'erano anche tre brasiliani.
Guardatevi attorno: tutto è un grido verso quel 15 agosto... Dopo che si è caricata la pagina, clicca su approfondisci
Da circa un anno monsignor Raffaello Martinelli, Officiale alla Congregazione per la Dottrina della Fede e collaboratore del Cardinale Joseph Ratzinger per 23 anni, ha messo a disposizione dei fedeli presso la Basilica dei SS Ambrogio e Carlo al Corso, a Roma, alcune schede catechistiche su argomenti di attualità, redatte sulla base del Catechismo e di altri documenti pontifici.
Benedetto XVI si è unito questo mercoledì ad una festa d’addio in onore di Joaquín Navarro-Valls, che è stato Direttore della Sala Stampa della Santa Sede fino all’11 luglio.