MaM
Messaggio del 25 settembre 2017:Cari figli! Oggi vi invito ad essere generosi nella rinuncia, nel digiuno e nella preghiera per tutti coloro che sono nella prova, e sono vostri fratelli e sorelle. In modo particolare vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati affinché con più ardore amino Gesù, affinché lo Spirito Santo riempia i loro cuori con la gioia, affinché testimonino il Cielo e i misteri celesti. Molte anime sono nel peccato perché non ci sono coloro che si sacrificano e pregano per la loro conversione. Io sono con voi e prego per voi perché i vostri cuori siano riempiti di gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Dopo un lungo periodo di stasi dovuto alla repressione comunista, il movimento del Santo Sacramento riprende con vigore la sua attività di cura pastorale dei bambini di strada e di educazione dei giovani.
Ogni bambino abortito è come uno schiavo nel ventre: la madre decide la sua sorte, afferma Alveda King, nipote del leader delle battaglie per i diritti civili Martin Luther King.
Nel giorno dedicato alla Vergine del Carmelo, Benedetto XVI invita a pregare per la pace in Terra Santa ed in Medio Oriente, dove c’è un conflitto che trae origine da “oggettive situazioni di violazione del diritto e della giustizia”.
Un volume riunisce alcune delle omelie più significative di Joseph Ratzinger dedicate allo Spirito Santo e precedenti alla sua elezione a Pontefice.