MaM
Messaggio del 25 ottobre 2010:Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l’intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprono e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo il discorso pronunciato questo venerdì pomeriggio da Benedetto XVI a religiosi, religiose, seminaristi e rappresentanti di movimenti ecclesiali a Czestochowa.
Benedetto XVI ha messo in guardia questo venerdì di fronte ai tentativi di eliminare dal Vangelo le verità scomode durante la Messa cha ha presieduto in Piazza Piłsudski, a Varsavia, di fronte a circa 275.000 persone che hanno sfidato la forte pioggia per assistere all’evento.
Ma la Chiesa è proprio così misogina come sostiene Dan Brown nel romanzo “Il Codice da Vinci”?A questa domanda risponde il professor don Manfred Hauke, Ordinario di Teologia Dogmatica presso la Facoltà di Teologia di Lugano e Presidente della Società Mariologica Tedesca.