MaM
Messaggio del 25 ottobre 2003:Cari figli, vi invito nuovamente a consacrarvi al mio cuore e al cuore di mio figlio Gesù. Desidero , figlioli, condurvi tutti sulla via della conversione e della santità. Solo così, attraverso di voi, possiamo condurre quante più anime possibile sulla via della salvezza. Non indugiate, figlioli, ma dite con tutto il cuore: Desidero aiutare Gesù e Maria affinchè quanti più fratelli e sorelle conoscano la via della santità. Così sentirete la contentezza di essere amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il suo ultimo messaggio : "Coraggio, pregate! Al resto ci pensa Dio".
Debutta il 27 maggio a San Giovanni Rotondo la nuova opera teatrale del regista ed autore Carlo Tedeschi. Dopo il successo ottenuto con il musical “Chiara di Dio”, che racconta la vita di Chiara di Assisi, Tedeschi porta in scena “Un fremito d’ali”, con un particolare sottotitolo: “La vita di Padre Pio vista dagli angeli”. Vi proponiamo uno stralcio dell’intervista realizzata a Carlo Tedeschi.
I tentativi di esiliare Dio dalla società hanno comportato l’esilio della speranza dalla vita delle persone, ha constatato Benedetto XVI.
Cari amici Krizan, una delle guide di Medjugorje e componente del gruppo di preghiera del veggente Ivan stasera era presente sulla collina del Podbrdo alle 22 quando è apparsa la Madonna e ci ha riferito quanto Ivan ha detto. Stasera la Madonna non ha lasciato un messaggio particolare però Ivan ha detto che: la Madonna ha pregato in particolare per le vocazioni nella Chiesa.