MaM
Messaggio del 6 febbraio 1986:Cari figli, questa parrocchia che ho scelto è una parrocchia speciale, che si distingue dalle altre. Io do grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore. Cari figli, io do i messaggi prima ai parrocchiani, poi a tutti gli altri. Spetta a voi per primi accogliere i messaggi, e poi agli altri. Voi ne sarete responsabili davanti a me e davanti a mio Figlio Gesù.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Benedetto XVI in pellegrinaggio al santuario del Divino Amore. La recita del Rosario e l'affidamento alla Madonna della Nazione italiana. "Ci rivolgiamo a Lei - dice il papa nelle nostre necessità e speranze, nelle vicende liete e dolorose della vita".
«La risurrezione di Cristo è il dato centrale del cristianesimo». Lo ha ripetuto con forza a mezzogiorno di ieri Papa Benedetto XVI, affermando che si sta tentando di «in vario modo» di negarla.
L'omelia di mons. Carlo Liberati davanti ai giovani del Meeting: il segreto della felicità è scoprire e realizzare il progetto che Dio ha su ciascuno. La riflessione del delegato del santuario mariano sul significato dell'annunciazione.
Sono le star del primo maggio al Meeting di Pompei. Al loro primo appuntamento sul palco del Santuario mariano, ecco le impressioni, le attese, le sensazioni, le speranze degli artisti.
Un ricordo per le vittime di Ischia e per i soldati uccisi a Nassiriya, affidati a Maria Regina della Pace.