MaM
Messaggio del 2 febbraio 2016:Cari figli vi ho invitati e vi invito nuovamente a conoscere mio Figlio,a conoscere la verità. Io sono con voi e prego che ci riusciate. Figli miei, dovete pregare molto per avere quanto più amore e pazienza possibile, per saper sopportare il sacrificio ed essere poveri in spirito. Mio Figlio, per mezzo dello Spirito Santo, è sempre con voi. La sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio, pregate affinché la vostra anima sia una cosa sola con lui. È questa la preghiera ed è questo l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi conosco, conosco i vostri dolori e le vostre afflizioni, perché anch’io ho sofferto in silenzio. La mia fede mi ha dato amore e speranza. Vi ripeto: la Risurrezione di mio Figlio e la mia Assunzione al Cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, figli miei, pregate per conoscere la verità, per avere una fede salda, che guidi i vostri cuori e sappia trasformare le vostre sofferenze e i vostri dolori in amore e speranza. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il richiamo nel corso di un incontro con l’ American Jewish Committee. Il dovere di insegnare il rispetto per le religioni ed i loro simboli.
A Reggio Emilia prove generali di “evangelizzazione”.
Vescovo, preti, seminaristi agli arresti; chiese chiuse e sigillate. Ma intanto crescono la partecipazione alle messe nelle case e 21 giovani scelgono la strada del sacerdozio.
Mancava solo il vangelo in dialetto romagnolo. Inimmaginabile per duemila anni, l'icona di Gesù Cristo che predica nella lingua madre di don Pippo Prati e Aldo Spallicci è diventata realtà grazie ad un sacerdote, forlivese al cento per cento: don Carlo Gatti.
La fiction religiosa è ormai un filone consolidato sia a viale Mazzini che a Mediaset. Le ultime novità riguardano tre nuove produzioni. Le prime due, legate alla storia religiosa degli ultimi tempi, dalle apparizioni di Medjugorie agli ultimi due Pontefici.
La fiction religiosa è ormai un filone consolidato sia a viale Mazzini che a Mediaset. Le ultime novità riguardano tre nuove produzioni. Le prime due, legate alla storia religiosa degli ultimi tempi, dalle apparizioni di Medjugorie agli ultimi due Pontefici.
Una suora cattolica di 33 anni appartenente alla congregazione delle Figlie di Nostra Signora del Sacro Cuore è stata uccisa venerdì scorso, 10 marzo, nelle isole Molucche, in Indonesia.
Il nuovo ambasciatore spagnolo in Vaticano, il socialista Francisco Vázquez, ha affermato questo martedì che la legalizzazione dei matrimoni omosessuali è stata “un’offesa gratuita” a Roma.
La Quaresima è un periodo per imparare ad amare Dio e i più bisognosi, ha spiegato questo mercoledì Benedetto XVI salutando in undici lingue i 30.000 pellegrini presenti all’udienza.