MaM
Messaggio del 25 novembre 2008:Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel vostro cuore. Lui che è la sola pace doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza affinchè voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La medicina ha stabilito che l’Aids non si trasmette parlando o dando la mano ad una persona che ne è affetta. Lo ricorda il dottor Josep Maria Simón Castellvi, presidente della Federazione Internazionale di Associazioni Mediche Cattoliche.
La religione organizzata è oggetto di critiche provenienti da più parti. Il cantante inglese Elton John ha dichiarato che la religione fa diventare le persone degli “odiosi pecoroni” e l’ha anche accusata di mancanza di compassione. Queste sue affermazioni sono contenute in un’intervista pubblicata il 12 novembre scorso sul mensile Music Monthly Magazine del quotidiano Observer.
La visita alla Moschea Blu di Istanbul è stata una immagine più eleoquente di mille parole, ha spiegato padre Federico Lombardi, S.I., Direttore della Sala Stampa della Santa Sede.